Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Daniela Bongiorno

Daniela Zuccoli: "Mike mi manca ancora tantissimo"

La vedova del grande presentatore ricorda il marito a 10 anni dalla sua scomparsa

"Era un uomo straordinario, pieno di vita e di energia. Mi ha insegnato tanto, e mi manca ancora tantissimo".

ROMA - Daniela Zuccoli, vedova di Mike Bongiorno, ricorda il marito a 10 anni dalla sua scomparsa. "Era un uomo straordinario, pieno di vita e di energia. Mi ha insegnato tanto, e mi manca ancora tantissimo", ha detto in un'intervista al Corriere della Sera. Zuccoli e Bongiorno si sono sposati nel 1972 e hanno avuto due figli, Michele e Nicolò. "Abbiamo vissuto quasi 40 anni d'amore", ha raccontato Zuccoli. "Mike era un marito e un padre meraviglioso. Era sempre allegro e positivo, e aveva sempre una parola di conforto per tutti". Bongiorno è morto il 8 settembre 2014, all'età di 85 anni. "La sua scomparsa è stata un dolore immenso", ha detto Zuccoli. "Ma so che Mike sarebbe felice di sapere che io e i nostri figli stiamo bene". Zuccoli ha partecipato oggi alla trasmissione "Domenica In" su Rai 1, dedicata al centenario della nascita di Bongiorno. "È stata un'emozione grandissima", ha detto. "Ho rivisto tanti amici e colleghi di Mike, e ho sentito tanto affetto da parte del pubblico. Mike era un grande uomo, e il suo ricordo continuerà a vivere per sempre".


Comments